lunedì 9 gennaio 2017

Il mio prossimo romanzo? Un Regency!

Ebbene sì. In attesa di Alex (chi è Alex?) sono di nuovo al lavoro, che sia malata di scrittura?
Le feste di fine d'anno sono appena terminate ed eccomi a incominciare una nuova storia. E che io sia dannata, è un altro storico. Adoro scrivere gli storici, ma se fossi più furba rimarrei sul contemporaneo che oggi va di più. Ma io furba non sono, quindi storico sarà.
È ambientato nella Londra del 1821. Sì, in un periodo che noi definiamo ancora regency, ma che in realtà aveva già visto la fine della Reggenza (quel simpaticone del Reggente era salito al trono nel 1820 come George IV.)
Il mio lui si chiama Sebastian Cumberlane, visconte di Stafford; la mia lei Madeline MacColey. Le loro strade si incrociano dopo dieci anni e Madeline vuole vendetta...

Yours Truly
                 Viviana 





7 commenti:

  1. Siiii!!!! Grazie grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Siiii!!!! Grazie grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Viviana <3 tesoro mio :-* dimmi che lo farai uscire anche in cartaceo ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Mirella, al momento non saprei cosa risponderti se non che sarebbe bello.
    Ciao mia cara,buona giornata!
    Viv

    RispondiElimina
  5. Ciao, nuova follower! Complimenti per blog e post; qui l'ultimo appena postato da me: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/11/recensione-gli-strani-casi-dellamore.html

    se ti va ti aspetto da me come lettrice fissa (trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    grazie

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina