mercoledì 9 aprile 2014

BRICOLAGE? Sì grazie! (ma non sono capace)

 Ma quante belle idee vero? Molto, molto carine. Ogni volta che vedo qualcosa del genere, vorrei essere bravissima nel bricolage. In realtà, non so chiudere una busta per lettere e il mobiletto dell'Ikea che ho comprato mesi fa  è ancora lì, imballato. Ma queste idee mi piacciono un sacco, e vorrei essere brava come una di quelle donne che si vedono sulle riviste, capaci di inventarsi dal nulla degli oggetti meravigliosi e che sanno trasformare con due lire la loro casa in un piccolo sogno. Quelle, insomma, che alla sera possono dire la fatidica frase: STANCA MA FELICE. Io, di solito, uso solo il primo dei due aggettivi. Sono donne creative, che passano i loro weekend a lavorare con pennelli e carta vetro, con chiodi e martello, e io le ammiro incondizionatamente, e soffro silenziosamente per la mia dappocaggine. Sembrano così (stanche e) felici e serene con la vernice sulla faccia, vero? Ecco alcune foto che han suscitato in me un attacco di pura invidia. 

E visto che io non sono capace a fare niente, trasferirò questa mia imbranata condizione umana nella mia prossima eroina. O forse sarà bravissima a bricolare? Devo ancora decidere Ciò che so per certo, e che sarà una delle femmine folli del Gatto Rosso, ma non vi dico chi. 
Prometto, quando avrò montato il mobiletto dell'Ikea lo posterò su FB. Sarà tutto stortignaccolo, ma amen. 

Yours Truly
                      Viviana



Semplice

                                                                       Deliziosa


                                                                           Utile

Stupenda

Semplice e carinissima

                                                             Per un cane felice

Deliziosissima! 

Non bella, ma in caso di disperazione...






Nessun commento:

Posta un commento